Formazione APPALTI PUBBLICI
NETBRAIN fornisce una formazione specialistica nell’ambito della normativa comunitaria e nazionale in materia di appalti pubblici e fonti pubbliche di finanziamento, sempre aggiornata alle più recenti novità normative .
Da anni collabora con IMPRESE e P.A. per formare competenze specializzate a lavorare nell’ambito degli appalti pubblici.
La formazione specialistica è rivolta:
- Ai dirigenti e funzionari delle IMPRESE PRIVATE che vogliono partecipare alle gare di appalto ad evidenza pubblica nel rispetto della normativa vigente.
- Ai dirigenti e funzionari della P.A. che hanno il compito di studiare le migliori soluzioni per implementare una gara di appalto che raggiunga i loro obiettivi di efficienza e qualità nel rispetto della normativa vigente.
Formazione tecnica UNI EN 15628
NETBRAIN fornisce formazione specialistica finalizzata all’ottenimento della certificazione delle competenze di manutenzione e facility ai sensi della norma UNI EN 15628 e del Regolamento 299 del CICPND.
Tale formazione – rivolta a risorse con ruolo di Responsabile dei servizi / responsabili tecnici nonché a personale tecnico di manutenzione in appalti di Facility Management e Global Service – è strutturata in:
- percorsi formativi per l’ottenimento della certificazione di Livello 1 – Specialista della manutenzione;
- percorsi formativi per l’ottenimento della certificazione di Livello 2 – Supervisor – Ingegnere della Manutenzione.
La Norma Europea UNI EN 15628 (nata dalla UNI 11420) declina i requisiti di competenze, ovvero le conoscenze (sapere), le abilità (saper fare) e i comportamenti corretti (saper essere) che il “professionista in manutenzione” deve possedere per erogare un servizio efficace ed efficiente, in sicurezza (nella valutazione e gestione del rischio, in particolare da interferenze) e a tutela dell’ambiente, per saper operare rapide diagnosi e problem solving, pianificare correttamente e sotto ogni aspetto l’intervento manutentivo.
Il valore aggiunto nell’utilizzo di personale certificato è la garanzia di un servizio orientato alla tutela e soddisfazione del Cliente e alla gestione dell’asset lungo tutto il periodo di Appalto, operando in regime di Qualità Totale.