Consulenza legale in materia di appalti pubblici
NETBRAIN svolge la sua attività di consulenza curando anche l’aspetto amministrativo e legale di ogni progetto. Il connubio tra le competenze tecnologiche e organizzative con la professionalità di esperti legali in diritto amministrativo permettono di erogare un servizio di consulenza a 360°.
Stesura documentazione amministrativo-legale nell’ambito delle gare di appalto
Supportiamo il Cliente Pubblico nella individuazione della procedura amministrativa di acquisizione di prodotti/servizi sul mercato privato più consona nel rispetto della normativa di settore. Offriamo inoltre, consulenza specialistica per la stesura di tutta la documentazione amministrativa di gare di appalto
Consulenza specialistica nell’ambito della contrattualistica di diritto pubblico
L’unione della competenza tecnologica con quella legale viene applicata anche nell’ambito della contrattualistica tra pubblico e privato.
!!! NEWS – SPECIALISTA Ufficio Gare
Nell’ottica di erogare un servizio di assoluta qualità e professionalità, Rosanna Salvini ha ottenuto la certificazione di “Specialista Ufficio Gare” ed è pertanto iscritta nel Registro Nazionale dei Professionisti Qualificati, istituito presso En.ic.
La certificazione delle competenze rappresenta per NETBRAIN la volontà di arricchire e aggiornare il team di consulenti per offrire il servizio migliore al nostri Clienti.
!!! NEWS – DATA PROTECTION COMPLIANCE GDPR Regolamento UE 2016/679
Per maggiori approfondimenti vedere la sezione di CONSULENZA TECNOLOGICA
EVENT – FORUM PA 2018 – Servizi di cloud computing, licensing software e vendita del software usato nella PA. Elementi legali e contrattuali
Negli ultimi anni, il mercato dei servizi di cloud computing sta conoscendo una crescita significativa, incoraggiata dalla varietà delle offerte presenti sul mercato e dalle caratteristiche proprie di tale modello di servizio che ben si concilia con l’efficienza e il contenimento dei costi proprie delle Pubbliche Amministrazioni.
Tuttavia, le PA dovranno soggiacere alle regole pubblicistiche per la scelta del fornitore e per le modalità di affidamento del contratto, volte a garantire i principi di libera concorrenza e parità di trattamento tra gli operatori di mercato.
Se ne parlerà il 22 maggio al Forum PA dove Rosanna Salvini fornirà gli principali elementi sulla cui base le PA potranno progettare le loro richieste e valutare correttamente i contratti proposti dai fornitori, anche alla luce di quanto previsto dalla normativa del Codice Appalti.
PRESS – Cloud per la PA e nuovo Codice appalti, tutto ciò che bisogna sapere